Home - Blog - Wallpaper

 



04/07/2012
The leadership Factor il film di Roberto Re

posted on BUSINESS

il film di Roberto Re

Stasera ho assistito al film prodotto da Roberto Re "The Leadership Factor" e fatto in collaborazione con personaggi famosi che hanno avuto a detta di Roberto indicusse doti di leadership nella loro vita.

L'entrata è costata 30 euro, dopo la registrazione obbligatoria e il pagamento, mi hanno dato il dvd e un entrata omaggio personale per una delle serate relative al programma Fly a scelta fra due date.

Il Film è un'ottimo strumento, sono sicuro che riuscirà a veicolare ancora di più il lavoro che Roberto Re e il suo staff hanno fatto e stanno facendo.

I personaggi che Roberto Re ha intervistato sono Laura Biagiotti, Francesco Alberoni, Ottavio Missoni, Dan Peterson, Don Mazzi, Pietro Scott Jovane, Elio Fiorucci, Domenico de Masi, Pietro Paolo Mennea, Marco Roveda, Red Ronnie, Josefa Idem, Vito di Bari, Oliviero Toscani, Mario Moretti Polegato.

Devo dire che il film di Roberto Re  è stato pieno di stimoli interessanti, sono presenti dei passaggi emozionali che portano la platea a stati emotivi molto forti (sicuramente grazie a questi si vendono più corsi, ma ci stavano), Roberto infatti oltre a intervistare i personaggi del cast, ha anche raccontato storie di persone molto famose, fra cui Sylvester Stallone, Nelson Mandela, Steve Jobs, e l'atleta nata paraplegica che poi ha vinto svariate medaglie d'oro alle olimpiadi Wilma Rudolph. Le storie sono state fatte con disegni stile acquerello, molto belli e molto d'impatto, complimenti alla produzione.

Il concetto è sempre lo stesso, la perseveranza e la volontà ti portano dovunque, a prescindere da quante porte ti hanno chiuso in faccia, la vita è in mano tua e tu la puoi portare dove desideri.

Questo è un pensiero che condivido in pieno, credo che se l'uomo farà un salto di qualità e si farà delle domande su quello che vuole veramente, le risposte saranno semplici e di immediato risultato.

Il benessere è frutto di allineamento

Il benessere è frutto di allineamento tra l'anima che è amore, e l'ego, la personalità che uno si è creato con tutti gli ostacoli e paure che si è attorniato nel corso della sua storia, tutti i corsi che possiamo fare che ci faranno avvicinare al nostro reale allineamento ci farannno sicuramente stare meglio, cercando di dissolvere le paure e i limiti che noi stessi ci siamo imposti.

Questo allineamento porta all'apertura armonica di tutti i centri energetici e più viviamo una vita in allineamento a valori di amore, onestà, forza, verità, e più la nostra kundalini funzionerà a dovere diventando vibrante di energia e diventando noi stessi portatori di questo messaggio magnetico forte.

Credo fermamente che questi corsi possano aiutare le masse ad un risveglio consapevole, vista l'attenzione e l'attrazione che il pubblico ha nei confronti di Roberto Re.

Allo stesso tempo penso sia il caso di dare alle persone anche un altro punto di vista, perchè possano fare una ricerca per sviluppare sempre di più il loro vero potenziale, la loro anima, dissolvendo l'ego, la somma di tutti i comportamenti e azioni della nostra personalità attraverso un energia infinitamente potenziante come l'amore.

L'amore è quell'energia infinita che è dovunque e possiamo in qualsiasi momento farla entrare dentro di noi

L'amore può essere riscoperto da tutti noi, dentro e fuori, nel silenzio del nostro tempio interiore, e fuori nelle attività lavorative e sociali, qualcuno lo chiama Karma Yoga, lo yoga del servizio consapevole, tutto ciò di buono facciamo per gli altri, porterà altre cose buone, o il Bhakti Yoga, lo Yoga dell'amore divino, dove l'attitudine e la fede nell'amore è così forte da superare qualsiasi cosa.

 

Lo Yoga è unione, diverso magari dal significato che molti hanno in mente della ginnastica, Unione tra il nostro ego e la nostra anima in primis.

Lo scopo dello Yoga per l'umanità è la realizzazione di Dio, o Maha Samadhi, il grande Samadhi, ovvero il cosciente e finale abbandono del proprio corpo, dopo aver dissolto anche il pezzettino più piccolo di karma esistente.

A questo scopo posso consigliare a chi volesse scoprirne di più il Kriya Yoga, la tecnica che accelera di molto lo sviluppo spirituale dell'uomo e se praticata con costanza e regolarità, restando integri nei valori dell'amore, porta all'unione fra l'ego e l'anima, e successivamente all'unione con il tutto, con Dio.

Questa tecnica non ha nessun copyright e nessun costo, tutto ciò di cui necessità è di capire veramente cosa vogliamo dalla vita e poi può funzionare. Il kriya yoga sicuramente ha "effetti collaterali" molto piacevoli, quali una salute sempre di ottimo livello, una percezione molto più estesa, e la capacità di vedere molte più cose di quelle che vediamo normalmente, aumentando notevolmente la qualità della vita.

Il Kriya Yoga porta a sviluppare la personalità Divina, che si manifesta nell'apertura completa del chakra dai mille petali il Chackra Sahasraram localizzato alla sommità del capo.

Per chi volesse può approfondire scaricando Spiritual Treasures il compendio più grande attualmente esistente sulla spiritualità e su come svilupparla, per trovare le cause dei problemi generali dell'uomo e superarli attraverso l'amore e il Kriya Yoga. Sono un totale di 39.988 files, di immagini e documenti pieni di informazioni su come dissolvere la maggior parte dei problemi esistenti su questo pianeta, è ovviamente compresa l'iniziazione alla sacra tecnica del Kriya Yoga.

Come ha detto Dan Peterson nel film di Roberto Re "The Leadership Factor", un esperto diventa tale  dopo aver praticato per 10.000 ore e da lì non ci si scappa. Questo passaggio del film dove Dan afferma questa regola è valida anche per la pratica spirituale.

Complimenti quindi a Roberto Re, per il suo film che nel complesso mi è sembrato un forte stimolo alla crescita personale con vari punti di vista tutti molto profondi e sinceri, dei personaggi che ha intervistato.

Credo che per ognuno di noi sia importante trovare uno scopo nella vita, per renderla piena di gioia nel fare qualcosa di concreto per aiutare gli altri.

 

Vi lascio alla Pagina di download di "Spiritual Treasures"

Spiritual Treasures Final Edition Torrent

 

sunshine of love


30/05/2009
Seo web marketing experience, impressioni a caldo

posted on BUSINESS

SEO WEB MARKETING EXPERIENCE

sono da poco tornato dal seo web marketing experience il corso creato da Madri, azienda operante nel webmarketing, corso che avevo vinto grazie ad un piccolo quiz indetto da Enrico Madrigrano nel suo blog wmtools.com.

conosco Madri da tempo, avendo fatto già i precedenti corsi che mi avevano aiutato e servito moltissimo!

le mie impressioni sul corso svolto a Milano

devo dire in poche parole che il corso mi è piaciuto, 8 ore di esperienze operative che mi hanno lasciato come sempre dei bei spunti da mettere in pratica nel campo del seo e soprattutto del marketing sui miei progetti e quelli dei clienti.

ho apprezzato molto anche gli interventi esterni di Piersante Paneghel, seo nostrano, che mangia pane e log, che ha dato veramente delle belle dritte su come usare il google web master tool e quello di Luca Catania ecclettico personaggio che ha parlato di grafica e pulizia del sito.

Il corso ha toccato molti argomenti, poco di nuovo all'inizio con gli algoritmi dei motori di ricerca e le penalizzazioni, ha continuato poi con la base del webmarketing e il test A/B split test, in tutte le possibili combinazioni headline, grafica, opt in ecc, e su questo fronte preziosi i test di ctr forniti ai partecipanti da Enrico Madrigrano; nel finale ha parlato del futuro del web, il web 3.0, toccando tematiche di evoluzione dell'uomo e masse consapevoli che contribuiranno allo sviluppo di questa nuova coscienza di internet, peraltro visione che condivido in modo totale, e che è sicuramente collegata con l'apertura alla vera spiritualità nelle persone.

nella tavola rotonda interessante il tema della reputazione aziendale, e di come evolverà nel futuro, dove le aziende assaltano siti e forum per far valere le loro ragioni, contro utenti che dicono la loro opinione.

il tema della reputazione aziendale sarà sempre più caldo e ci riserverà delle belle sorprese nel futuro.

bravi ragazzi Complimenti, un caro saluto a Enrico e Alvise e a tutti gli amici presenti.

 


28/05/2009
NH hotel Jolly Milano Fiori NO free wifi

posted on BUSINESS

NH hotel Jolly Milano Fiori NO free wifi

hotel website service page did not mention any payment internet service

i discover once in Hotel NH Jolly Milanofiori in Milan, that this hotel has no free wifi, unlike their website did not mention any prepaid wifi or paid internet service.

seem NH hotels like to attract customers without saying the full truth about the wifi internet.

why NH Hotel does not specify FREE OR PAID WIFI ???

i just buy a prepaid card 5euro (30 minutes of access) for writing this post, to let all know that NH hotel seem cheating people to attract customers without saying the full truth.

NH hotel WIFI service and prices


prepaid card options for nh hotels are 5 euro (30 minutes) - 10 euro (60 minutes) - 25 euro (150 minutes) or more and a 25 euro flat day card, with no traffic limit. the hotel had a pretty fast 10 mbit line download and 2mbit upload so for serious work is ultra fast and solid.

 

nh hotel wifi not free

so it's time for NH hotels to clear things out on theyr website.

 


25/03/2009
Quiz su Wmtools.com ! indovinate un pò ho vinto il Seo Web Marketing Experience

posted on BUSINESS

Questo sito e’ penalizzato: ecco perche’…. ed ecco il vincitore !


Oggi ho ricevuto una mail graditissima da Enrico Madrigrano che mi nominava vincitore del piccolo quiz che ha indetto nel suo blog imperniato sul webmarketing, mestiere che fa da oltre 10 anni.

Le domande erano inerenti alle sempre più frequenti penalizzazioni che google dà ai siti beccati a vendere links, cosa che mi è capitata un semestre fa circa ad uno dei miei siti, con la conseguenza di un lieve calo delle visite e di serp (qualche migliaio al giorno :-) ) , ora problema risolto fortunatamente.

Le risposte che ho dato corrispondono più o meno al suo pensiero, ed è per questo che ho ricevuto un invito al Seo Web Marketing Experience

ho partecipato a diversi corsi tenuti da Madri e da Enrico Madrigrano e il suo staff, e posso dire solo cose positive, professionalità e passione in primis caratterizzano i suoi corsi, esperimenti e metodologie operative.


ci tengo a ringraziare Enrico e tutto il suo staff per il premio che mi hanno dato, e sarò lì in prima fila all'edizione di Milano il 29 Maggio 2009 al Centro Congressi MilanoFiori in Strada 2, Assago (MI) (tel. 02/824.791) con orario dalle 9.30 alle 17.30

 

To my international reader !

in short.......

i won a small quiz posted on wmtools.com a website about webmarketing and seo made by Enrico Madrigrano a 10 years experienced webmarketer, i have now a free seat at Seo Web Marketing Experience

i did some of Madrigrano's course in the past, and i have to say that he is a very good web marketer and seo, i have learned very much from him, and i thank him for this great opportunity.

knowing that some of you comes from England he will do a course in

  • London: Saturday 27th June 2009
    The London course will take place in English on Saturday 27th June 2009, at the First Intuition Center in Conway Mews St. - London W1T 6AA (tel. 0044 (0)20 7323 9636) from 9.30 to 17.30

 

thanks Enrico and see you very soon i will be in Milan, May 29 2009 on Centro Congressi MilanoFiori from 9.30 to 17.30